Al momento stai visualizzando Aspirapolvere robot Dyson

Aspirapolvere robot Dyson

Ti presentiamo la tecnologia Dyson abbinata agli aspirapolveri robot. Tutte l caratteristiche e i punti di forza tipici degli aspirapolveri Dyson, concentrati in un robot per la pulizia domestica.

Il Marchio Dyson è da anni considerato il top di gamma nell’ambito degli aspirapolveri per la casa, oltre ai modelli classici che tutti conosciamo come il Cinetic Big Ball e le scope elettriche Dyson, abbiamo a disposizione anche il modello robotico, per la pulizia della casa senza pensieri. Un aiutante potente ed efficace che ci aiuterà a mantenere pulita la casa anche quando non ci siamo: aspirapolvere robot Dyson.

Dyson 360 Eye Robot Aspirapolvere per tappeti e pavimenti duri
  • Aspirapolvere robot
  • Capacità: 0.33 litri
  • Navigazione intelligente
  • Base di ricarica

Robot aspirapolvere Dyson 360 eye

Cos’è Dyson 360 Eye? È l’aspirapolvere robot con tecnologia Dyson, il Dyson 360 Eye.

Anche se non risolve tutti i problemi inerenti ai robot aspirapolvere, è il primo modello che consiglierei volentieri ad un amico. È abbastanza potente da pulire bene su tutte le superfici, abbastanza intelligente da navigare in modo efficiente e abbastanza semplice da essere utilizzato da chiunque.

Dyson 360 Eye – Design e caratteristiche

Configurare Dyson 360 Eye è facile. Basta inserire la simpatica e discreta base di ricarica in formato A4, inserire il robot vac già assemblato e, quando è carico, premere il pulsante sulla parte superiore per avviare la pulizia.

Dyson 360 Eye Robot Aspirapolvere per tappeti e pavimenti duri
  • Aspirapolvere robot
  • Capacità: 0.33 litri
  • Navigazione intelligente
  • Base di ricarica

Ok, c’è un po’ di più in questo. Avrai bisogno di rendere la tua casa a prova di robot aspirapolvere, ma le istruzioni sono eccellenti. Le cose diventano marginalmente più complicate quando imposti l’app Dyson Link ma prima diamo un’occhiata più da vicino al robot Dyson 360 Eye .

Il Dyson 360 Eye è una piccola unità dal design unico: più piccola, ma più alta, rispetto agli altri aspirapolvere robot in commercio. È leggermente più stretto di un iPad Air; è abbastanza piccolo per andare in posti dove la maggior parte dei robot aspirapolvere non può arrivare. Il rovescio della medaglia, è troppo alto per passare sotto la maggior parte dei divani e dei letti.

Ma non è la dimensione del Dyson 360 Eye  la caratteristica di design più interessante, è la fotocamera a 360 gradi che ispira il nome del robot.

Con una o due eccezioni, i robot aspirapolvere si basano su un approccio “urto e mossa” per aggirare: si imbattono in cose, quindi trovano un modo per aggirarle. I sensori rilevano passi e alcuni modelli, come il Roomba 880, impiegano sensori acustici per rilevare le aree più sporche. Tuttavia, sono essenzialmente topi ciechi con baffi digitali e comportamento pre-programmato.

L’Eye 360 ​​non è cieco. Infatti, vede in ogni direzione simultaneamente, il che aiuta a non solo tracciare il percorso, ma anche a evitare gli ostacoli. Si imbatte ancora in cose di tanto in tanto, in particolare gli oggetti sotto la linea degli occhi, ma il Dyson sa dove sta andando in relazione a dove è stato. Anche quando il Dyson si scontra con oggetti, è meno aggressivo e meno probabile che danneggi i mobili di conseguenza. È più una spinta britannica o un gesto educato che un urto: “Terribilmente dispiaciuto, non preoccuparti di me.”

Eppure non c’è nulla di britannico nel suo approccio alla pulizia. È metodico, calcolatore ed efficiente. Prende il suo punto di partenza e procede lentamente verso l’esterno in quadrati, ogni volta sovrapposti un po ‘con il suo percorso precedente in modo da non perdere nulla. Coloro che vogliono tenere d’occhio l’area in cui è coperto e in che misura è percorsa possono farlo tramite l’app Dyson Link.

Dyson 360 Eye Robot Aspirapolvere per tappeti e pavimenti duri
  • Aspirapolvere robot
  • Capacità: 0.33 litri
  • Navigazione intelligente
  • Base di ricarica

Il 360 Eye è anche straordinariamente robusto e tenace. Piuttosto che ruote, ha due binari del serbatoio inclinabile che affrontano facilmente i cambi di quota. Naviga con facilità tutti i tappeti; mentre per esempio il Roomba 880 li tratta spesso come un ostacolo e ci gira attorno. È sicuramente il top dei robot aspirapolvere, moderno e affidabile.

Chiunque abbia familiarità con i robot aspirapolvere noterà anche che l’Eye 360 ​​non ha i pennelli rotanti che sono comuni su molte unità concorrenti. Questi sono destinati a colpire la sporcizia nel percorso del vuoto, in particolare lungo i battiscopa.

L’Eye 360 ​​non ha bisogno di spazzole perché la barra di pulizia della spazzola funziona per tutta la larghezza dell’aspirapolvere – il confronto sotto con Roomba 880 illustra la differenza. Ciò è particolarmente utile quando si puliscono spazi stretti e lungo i bordi, poiché non c’è pericolo che il vac sia privo di punti.

Detto questo il Dyson non è così abile nel seguire da vicino i battiscopa. Inoltre, al di là delle porte di chiusura e di altre barriere fisiche, non c’è modo di limitare il percorso del Dyson. I rivali impiegano strisce magnetiche o beacon per creare aree vietate, come evitare l’area giochi per bambini o la lettiera per animali domestici, il che è molto utile. Anche se questo non è un vero rompicapo per quanto riguarda Dyson, esso pone una maggiore richiesta di mantenere la tua casa “pronta per il robot” in ogni momento.

Dyson 360 Eye l’app Dyson Link

Avrai bisogno di un “robot pronto” a casa se decidi di impostare un programma regolare, che è controllato dall’app Dyson Link. È un’applicazione abbastanza semplice, anche se probabilmente è una delle parti più deboli del pacchetto.

Mentre l’installazione non è complicata, Dyson richiede che tu ti connetta direttamente alla rete Wi-Fi dell’aspirapolvere durante l’installazione. Ciò significa lasciare l’app, inserire la password per poi ritornare. L’app stessa, che funge da hub per gli altri prodotti abilitati Wi-Fi di Dyson, ignora gli espedienti in favore di funzionalità semplici e utili. È possibile avviare e terminare le sessioni di pulizia in remoto, controllare il programma di pulizia e visualizzare ciò che il robot ha fatto in ciascuna sessione.

Dyson 360 Eye Robot Aspirapolvere per tappeti e pavimenti duri
  • Aspirapolvere robot
  • Capacità: 0.33 litri
  • Navigazione intelligente
  • Base di ricarica

Non ci sono modalità di “pulizia spot” o di controllo manuale perché il 360 Eye non ne ha bisogno. È abbastanza potente da portare a termine il lavoro in un solo passaggio; e raccogliendo un vuoto normale è più facile che navigare in un punto specifico. In effetti, anche prendere il Dyson e premere start è più semplice.

Una funzione importantissima presente nell’app sono le mappe che mostrano il percorso compiuto dal tuo robot, la distanza percorsa e il numero di volte che è stato caricato durante la sessione. Se il tuo 360 Eye non può coprire un intero piano con una singola carica, torna alla base e riprende una volta caricato.

tuttavia, non amo l’inaffidabilità dell’app. Non è un rompicapo, ma sono stato spesso accolto dal messaggio “App offline” al primo avvio dell’app Dyson Link. L’uscita forzata dall’app risolve normalmente il problema, ma la connessione spotty è irritante.

L’accesso remoto tramite Dyson Cloud sembra funzionare correttamente, anche se non ho avuto molte ragioni per usarlo. Generalmente preferisco eseguire manualmente 360 ​​Eye piuttosto che usare il programma, ma probabilmente è perché non sono abbastanza ordinato.

Robot aspirapolvere Dyson 360 eye prezzo

Online puoi trovare molti prezzi e molte offerte relative all’acquisto del Robot aspirapolvere Dyson 360 Eye.
Se desideri acquistare il robot Dyson a prezzi scontati, di seguito ti proponiamo la miglior offerta di prezzo su Amazon:

Dyson 360 Eye Robot Aspirapolvere per tappeti e pavimenti duri
  • Aspirapolvere robot
  • Capacità: 0.33 litri
  • Navigazione intelligente
  • Base di ricarica

Lascia un commento