You are currently viewing Rowenta RH8872 Airforce

Rowenta RH8872 Airforce

Rowenta RH8872 Airforce Scopa Elettrica Senza Filo e Senza Sacco, 25V LED, Blu
  • Angolo rotazione della scopa: 158°
  • Inclinazione scopa: fino a 28 cm
  • Tecnologia ciclonica: Airforce Extreme
  • Voltaggio: 25.2 V

Rowenta Air Force Extreme Vision Pro è una potente scopa elettrica senza fili che garantisce risultati di pulizia ottimali con grande praticità. Un apparecchio molto moderno per la pulizia, con batteria pro agli ioni di litio per un’autonomia prolungata e una rapida carica, una testa di aspirazione a LED Delta vision con un’elettrospazzola motorizzata e una tecnologia ciclonica altamente efficiente.

Scopa elettrica senza fili, senza sacco: nessun bisogno di comprare i sacchetti. Contenitore per la polvere da 0,5 l per una grande comodità di utilizzo. Alimentata da una batteria agli ioni di litio PRO da 25.2 V leggera e a lunga durata, con funzione di carica rapida, fino a 65 min* di autonomia per lunghe sessioni di pulizia, tecnologia ciclonica avanzata Air Force con un elevato livello di separazione di aria e polvere per risultati di pulizia duraturi, elettrospazzola motorizzata (6.200 giri/min) per una rimozione efficace della polvere su tutti i tipi di pavimento. La spazzola Delta, con la sua particolare forma triangolare, consente di pulire senza sforzi e in maniera ottimale anche negli angoli.

Illuminazione a LED per eliminare la polvere negli spazi sotto i mobili e nei punti di più difficile accesso, 3 indicatori di autonomia per una grande comodità d’uso, 3 velocità per una potenza adattabile ai vari tipi di pavimento, colore: blu lagoon.
Rowenta Enjoy Technology
* Sulla posizione “min” Air Force Extreme Vision Pro offre un’ottima praticità con risultati elevati.

Rowenta RH8872WO Air Force Extreme Vision Pro

Le prestazioni di pulizia di un aspirapolvere

Air Force Extreme ha la forza di un ciclone, ma con le dimensioni di una scopa elettrica. Le prestazioni rimangono costanti nel tempo e la durata della batteria garantisce una pulizia approfondita.

  • Voltaggio: 25,2 V
  • Tecnologia ciclonica
  • Batterie ricaricabili al Litio (nessun effetto memoria)
  • 158° – angolo rotazione della scopa
  • Tre velocità a seconda del tipo di superficie
  • Spazzola Delta Ultra Slim
  • Ricarica veloce in 6h
  • Più leggera per un grande comfort
  • Capacità contenitore polvere: 0,5 l
  • Posizione di parcheggio

Tecnologia ciclonica avanzata Air Force Extreme
La tecnologia ciclonica Air Force assicura una grande potenza e la mantiene costante nel tempo.

Nessun contatto con la polvere
Air Force è priva di sacchetto. Il contenitore che raccoglie la polvere è facile da svuotare e ne impedisce il contatto con la pelle.

Le prestazioni di pulizia di un aspirapolvere
La potenza di questa scopa elettrica ti assicura prestazioni pari a quelle di un aspirapolvere*.
* Sulle superfici lisce/dure.

Fino a 65 minuti di autonomia
Non rischi di interrompere la pulizia della casa a metà. Air Force ti garantisce 65 minuti di autonomia*.
* In posizione “min”.

Tre velocità
Le tre velocità permettono di eseguire una pulizia con l’intensità e l’efficacia ottime.

Rowenta RH8872 Airforce Scopa Elettrica Senza Filo e Senza Sacco, 25V LED, Blu
  • Angolo rotazione della scopa: 158°
  • Inclinazione scopa: fino a 28 cm
  • Tecnologia ciclonica: Airforce Extreme
  • Voltaggio: 25.2 V

Recensione Rowenta RH8872 Airforce Scopa Elettrica

Perché comprare Rowenta Air Force Extreme? Non ti preoccupare, durante questa revisione del modello, vedremo le sue principali caratteristiche tecniche, così come i punti di forza e di debolezza di Rowenta Extreme Vision Pro RH8872.
La batteria di Rowenta Air Force Extreme 25.2V si distingue, essendo un aspirapolvere senza fili verticale, il cui tempo di ricarica è di circa 6 ore, e che ci dà una gamma di 65 minuti di utilizzo.

Pur essendo una scopa elettrica, la Force Extreme RH8872 ha una potenza nominale di 25.2 V, posizionandola ben al di sopra della Electrolux ZB3106, con i suoi 14,4 V, e nei livelli della Dyson Digital Slim. Tieni presente che in questa analisi di Rowenta Air Force Extreme 25V stiamo parlando di un modello con tale potenza, anche se sul mercato possiamo trovare anche Rowenta Air Force Extreme 18V, o Rowenta Air Force Extreme 24V o addirittura il modello di 12V.

Nonostante la potenza di 25,2 V, equivalente agli aspirapolveri tradizionali a circa 2.200 W, Force Extreme Vision Pro raggiunge un volume di 80 dB, supportato da un sistema di pulizia per aspirapolvere scopa appositamente progettato dal marchio. Questo sistema si chiama Air Force Cyclonic Extreme e offre grande efficienza a questo vuoto Rowenta verticale. Ha anche un filtro in schiuma, che consente di separare le particelle insieme al motore ciclonico.

Per sfruttare questa potenza, il marchio ha implementato un sistema a 3 velocità, che può essere adattato in base al livello di sporco presente in casa. A seconda della modalità di aspirazione utilizzata, avremo più o meno autonomia in questo aspirapolvere verticale.

Il design di Rowenta Air Force Extreme è un altro dei punti più attenti e, sebbene non raggiunga livelli tanto all’avanguardia quanto gli aspiratori Dyson futuristici ed eleganti, ha un design elegante e soprattutto funzionale.

I suoi materiali sono la miscela tra gli acciai inossidabili nelle parti più delicate e resistenti, così come i materiali plastici che gli conferiscono quell’incantevole colore blu turchese.
Con dimensioni di 25 x 25,5 x 119 cm e un peso specifico di 3,41 kg, può essere riposto in molti angoli della casa senza troppi sforzi. Inoltre, non è un aspirapolvere verticale troppo pesante, quindi puoi spostare Rowenta Air Force Extreme Vision Pro facilmente in qualsiasi angolo della tua casa senza sforzi eccessivi e ha anche un’eccellente impugnatura ergonomica per migliorare l’aderenza.

Sulla parte anteriore, vicino alla spazzola di aspirazione, l’Air Force Extreme è dotato di LED che consentono un’ulteriore illuminazione del punto in cui è in funzione il vuoto e che tipo di sporco era prima di passarlo. Oltre ai LED frontali di illuminazione radente, ha anche alcuni piccoli LED, che ci informano dello stato della batteria, anche se senza troppa luminosità, impedendo di vedere chiaramente le terrazze o le aree di luce.

Accessori e accessori Air Force Extreme di Rowenta

Rowenta Vision Pro RH8872 è un aspirapolvere verticale senza sacco, ed è dotato di un serbatoio con capacità di 0,5 l, solitamente in questo tipo di modelli.

Come accessori inclusi in questo modello, troviamo un ugello Delta Ultra Slim, perfetto per aspirare tutto lo sporco dagli angoli più inaccessibili come sotto letti, divani, armadi o mobili da cucina. Inoltre, se stai per acquistare Rowenta Air Force Extreme, devi sapere che include anche un pennello elettrico rimovibile, chiamato Power Brush.

Rowenta RH8872 Airforce Scopa Elettrica Senza Filo e Senza Sacco, 25V LED, Blu
  • Angolo rotazione della scopa: 158°
  • Inclinazione scopa: fino a 28 cm
  • Tecnologia ciclonica: Airforce Extreme
  • Voltaggio: 25.2 V

Lascia un commento