You are currently viewing Xiaomi Handheld Dreame V9

Xiaomi Handheld Dreame V9

Dreame V9 Scopa elettrica Mi Handheld Xiaomi

Xiaomi SKV4060GL, Scopa Elettrica Senza Fili, Bianco, 350 W, 0.5 Litri, 72 decibeles
  • Potente e leggera: potenza di aspirazione max 90AW, motore elettrico DC senza spazzole, ruota fino a 100.000 giri al...
  • La tecnologia avanzata dei cicloni garantisce una potenza di aspirazione sempre maggiore
  • Durata batteria 30 minuti di durata, copre fino a 160m²
  • Cinque livelli di filtrazione gli permettono di eliminare la polvere fine del 99,97% ( 0,3μm)

Aspirapolvere Xiaomi Mi senza sacco bianco

La nuova scopa elettrica senza filo senza sacco che farà competizione al Dyson

Xiaomi ha recentemente dichiarato che lancerà il suo nuovo aspirapolvere senza fili portatile in Cina, il nuovo Xiaomi Mi. Oggi, mantenendo le promesse, la società ha ufficialmente annunciato l’aspirapolvere senza filo Mi Handheld, che, come suggerisce il nome, è ottimizzato per l’uso con una mano e ha un design leggero.

Da quanto sappiamo fino ad ora, l’aspirapolvere wireless portatile Mi utilizza un motore di fascia alta con design a ciclone e 9 ventole piccole che rispondono a particelle di dimensioni micron per mantenere un’aspirazione costante. La scopa elettrica ha una grande forza di aspirazione di 100AW ed è equipaggiato con un motore a corrente continua senza spazzole a 100.000 giri / min e una pressione statica elevata di 23 kPa.

L’aspirapolvere Xiaomi Mi viene fornito con un sistema di rimozione della polvere del filtro a 5 pieghe e scarico a livello purificatore puro, che l’azienda sostiene blocca il 99,97% di polvere per evitare l’inquinamento secondario. Inoltre, è dotato di quattro testine, che possono assorbire polvere da terra, dal materasso del letto, dagli interni dell’auto, dalle tastiere dei pc,…

Dato che questo aspirapolvere portatile è wireless, viene fornito con una batteria integrata. La società afferma che può avere una durata fino a 30 minuti di autonomia e, a piena carica, può pulire un appartamento più grande di circa 60 mq. Inoltre, l’azienda afferma che il motore e la testina della spazzola elettrica sono anche lavabili.

Xiaomi ha ufficialmente rilasciato l’aspirapolvere senza fili portatile Xiaomi Mi il 29 marzo. È il primo aspirapolvere senza fili portatile di Mijia ed è venduto a 1199 CNY solo per i fan del festival Mi. L’aspirapolvere wireless Mijia ha quattro spazzole, che coprono il 100% delle tue esigenze di pulizia della casa. È ottimizzato per l’uso con una sola mano grazie ad un design leggero e dinamico, estremamente facile da manovrare.

Dopo il rilascio dell’aspirapolvere V11 di Dyson, Li Ming, direttore dei prodotti a catena ecologica della compagnia Mijia, ha deciso di creare un perfetto rivale, progettando e costruendo una scopa elettrica senza filo dalle elevate caratteristiche di aspirazione e design, decisamente molto simili al noto competitor, sia in termini di design che in termini di caratteristiche tecniche. Le prestazioni dell’aspirapolvere wireless Xiaomi Mi non sono peggiori di quelle di Dyson V11, ma per quanto riguarda il prezzo, la competizione è sicuramente vinta da Xiaomi, infatti il prezzo di mercato è inferiore di circa la metà rispetto all’ultimo modello di Dyson.

Inoltre, l’aspirapolvere wireless portatile Mijia adotta il design a ciclone ciclone a 9 cone, con motore di conversione della frequenza DC senza spazzole a 100.000 giri / min. Può fornire una portata di aspirazione di 100 AW.

In termini di protezione ambientale, l’aspirapolvere senza fili portatile Mi rifiuta PM2.5 e adotta un sistema di blocco della polvere con filtro a 5 pieghe. Lo scarico puro a livello del purificatore può bloccare saldamente il 99,97% della polvere ed evitare l’inquinamento secondario.

L’aspirapolvere senza fili portatile Mijia è dotato di motore digitale brushless CC da 350 W ad alte prestazioni. Rispetto al motore brushless, il motore brushless presenta i vantaggi di alta velocità, alta efficienza, bassa rumorosità e lunga durata. La sua velocità massima può raggiungere 100.000 giri, mentre in modalità MAX può produrre una potenza di aspirazione di 100 AW e una velocità di aspirazione di circa 23 KPa.

Spazzole in dotazione:

Lancia piatta
Perfetta per pulire auto, fessure…

Spazzola extra soft
Perfetto per la pulizia di tastiera, libreria ecc…

Spazzola anti-acaro
Pulizia profonda acari eliminati fino a 99,9%

L’aspirapolvere senza fili portatile Xiaomi Mi ha una durata della batteria di 30 minuti. È pieno di energia elettrica e può pulire l’appartamento di 160 metri quadrati. Ad eccezione del motore e della testina elettrica, gli altri possono essere lavati con acqua.

Svuotamento igenico
Si svuota con una sola mano senza entrare in contatto con la polvere

Design bilanciato
Per una facile pulizia

Docking station per montaggio a parete
Facile da caricare

Xiaomi SKV4060GL, Scopa Elettrica Senza Fili, Bianco, 350 W, 0.5 Litri, 72 decibeles
  • Potente e leggera: potenza di aspirazione max 90AW, motore elettrico DC senza spazzole, ruota fino a 100.000 giri al...
  • La tecnologia avanzata dei cicloni garantisce una potenza di aspirazione sempre maggiore
  • Durata batteria 30 minuti di durata, copre fino a 160m²
  • Cinque livelli di filtrazione gli permettono di eliminare la polvere fine del 99,97% ( 0,3μm)

Lascia un commento